Insomma, sempre ritornando al mio quesito, dopo migliaia e migliaia di anni, da quando è stata creata la terra ( o milioni di anni secondo la teoria di fantasia di scienziati), dopo tutta questa esperienza vissuta da miliardi e miliardi di esseri umani e, aggiungo io anche dalle esperienze degli animali, credi che LUI, il creatore sia soddisfatto di tali e tante esperienze oppure vi sono in gioco argomenti di altro genere che ancora sono fuori dalla nostra portata di consapevolezza, di conoscenza?
Mi piace da morire quello che stai dicendo.... riconoscere ciò' che si presenta e li' fai il lavoro...se siamo consapevoli riconosciamo che in ogni momento lavoriamo con tutto ciò che si presenta.... e in questo momento me gusta muchi questa risonanza...GRAZIE
Certo che, partendo da questi concetti, sia quelli da te illustrati che quelli insegnati da altri "illuminati" anche se dopo esperienze molto negativi, dicevo, sono altamente liberatorie e potenzianti, anche la poesia letta dalla Web Radio V. A. che ci conduce verso livelli superiori di consapevolezza,, quella consapevolezza che immedesimandoci ci può trasformare in un perfetto essere di luce. Difficile ma raggiungibile.